I volontari della rete AiutArci, nel rispetto dei protocolli sanitari, si muoveranno sia per chi ha più di 65 anni, sia per chi è in difficoltà a uscire.
Telefonare al n. 0282396260 oppure 0282396262 dalle 9 alle 19, 7 giorni su 7, per chiedere aiuto e farsi portare la spesa.
Non lasciamo che il virus, ci allontani ancora di più isolando ulteriormente chi non ha reti di assistenza. Più di 300 volontari hanno seguito il primo corso di formazione e sono pronti a iniziare in sicurezza le attività.
La rete AiutArci a Milano, promossa da Arci Milano, unisce associazioni, sindacati, gruppi, aziende, centri sociali all’interno della piattaforma Milano Aiuta, coordinata dal Comune di Milano, con il finanziamento dell’Unione Buddisti Italiani.
Se vuoi candidarti come centralinista o per portare la spesa scrivi a volontari.aiutarci@arcimilano.it Oggetto Mi candido come volontario per il centralino oppure Mi candido come volontario per fare la spesa Nome__________ Cognome_________ Data-luogo_di_nascita__________ Indirizzo_attuale______________ Socio_ARCI___No/Sì_del_circolo______