Coronavirus, col trattore (e la Madonna) fino in Duomo per pregare: agricoltore multato a Milano „L'atto di fede, però, non ha risparmiato la multa al devoto agricoltore“ Potrebbe interessarti: https://www.milanotoday.it/attualita/coronavirus/trattore-madonna-duomo.html

MIlano – È finita con una multa la “scampagnata” di un agricoltore pavese che lunedì 13 aprile, giorno di Pasquetta, ha deciso di arrivare in piazza del Duomo a Milano a bordo di un trattore “accompagnato” da una statua della Madonna di Fatima, da un cartello con l’immancabile “andrà tutto bene” e da due fotografie di Gesù.

L’uomo, dopo essere arrivato in auto a una cascina alla periferia sud della città, è salito sul trattore ed è giunto davanti alla Cattedrale, dove – con la mascherina sul viso – si è inginocchiato per rivolgere la sua personale preghiera alla Madonnina per chiedere la grazia.

L’atto di fede, però, non ha risparmiato la multa al devoto agricoltore che – chiaramente – non è passato inosservato a polizia locale e carabinieri. (milanotoday)